17.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • MAN TGX by Acitoinox : un soft tuning

    MAN TGX by Acitoinox

    Un MAN TGX è caduto nelle sapienti mani dell’atelier di Acitoinox per una personalizzazione importante e raffinata.

    Un tuning che ha riguardato non solo l’allestimento ma anche l’estetica, il MAN TGX personalizzato dalla Acitoinox è esclusivo in tutto.

    Sono state impiegate barre di acciaio, da sempre cavallo di battaglia della Acitoinox, un accessorio oggetto di cure e studi particolari che grazie a un lavoro meticoloso ha dato vita un qualcosa di unico nel suo genere.

    Le barre in acciaio inox della Acitoinox possono essere montate nella zona anteriore nella misura da 60 mm (modello corto), per i più esigenti è disponibile nel catalogo della Acitoinox una coppia di barre da 60 mm in gergo denominate “a affetti”.

    Già da qualche mese la Acitoinox fornisce barre completamente cablate per una installazione più veloce e rapida.

    Sul TGX è stata realizzata la scritta MAN del muso in acciaio retroilluminato, sempre in acciaio è il logo dell’azienda proprietaria del veicolo. Sul tetto è presente una barra portafari da 60 mm, più in basso troviamo l’applicazione “mascherone” provvista di inserti in acciaio che occupano tutta la parte centrale del muso fino ai fari, superiori e inferiori.

    Anche lungo le fiancate la personalizzazione Acitoinox è evidente con barre da 30 mm sul parafango anteriore, un profilo in acciaio percorre l’intera cornice dei finestrini.

    Leggi anche – MAN TGX: record nei consumi

    Molto semplice ed elegante il retrocabina, che è stato abbellito con la realizzazione in acciaio del profilo e della fascia centrale dello spoiler.

    Infine vanno evidenziati i coprimozzo, sempre in acciaio inox sui quali è impresso il nome dell’azienda proprietaria e la tanica acqua dal design inconfondibile e funzionale, che riesce a raggiungere una capacità di 15 litri.

    Dove vengono prodotti i camion MAN?

    Tutti i modelli della MAN (acronimo di Maschinenfabrik Augsburg-Nürnberg) sono prodotti nello storico stabilimento di Norimberga.

    A partire è entrata a far parte del gruppo Volkswagen Aktiengesellschaft.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie