Due power station proposte da Intec che offrono la possibilità di alimentare una vasta gamma di strumenti di lavoro in qualsiasi luogo e condizione di lavoro
Dalle smerigliatrici a trapani ad altre attrezzature di lavoro, le stazioni di ricarica I-Box PB20 e PB22 posso alimentare anche smartphone, tablet, laptop e qualsiasi altro dispositivo elettrico. La power station PB20 monta una batteria da 640 Wh LiFe PO4 e di un invertter da 600 W, due le prese Schuko posizionate sulla parte frontale, il PB22 è provvisto di tre prese Schuko e di una batteria da 1408Wh LiFePO4 con invertire 220V da 1.500 W in grado di alimentare qualsiasi utensile elettrico o dispositivo elettronico.
La Power Station PB20 ha un peso di soli 9,3 kg mentre la PB22 pesa 17,2 kg.
Possono essere ricaricate con il caricatore 220V in dotazione o tramite un pannello solare di massimo 64W per la PB20 e 200W per la PB22, oppure anche in auto tramite la presa accendisigaro.
L’idea di alimentare le Power Station tramite energia solare rispecchiano il ND della Intec che vuole proporre un’alternativa ecologica all’utilizzo di fonti di energia tradizionali come i generatori a combustibile fossili, evitando così rumore e inquinamento.
Leggi anche: ONDRIVE presenta la nuova App per le officine
Dove possono essere acquistate le Power Station Intec?
Presso il sito ufficiale dove è presente una sezione dedicata all’e-commerce oppure presso i negozi di elettrodomestici.
Cosa è una power station?
È un semplice accumulatore di energia in grado di prendere energia da una abitazione o ufficio e di immagazzinarla per lungo tempo per poi trasferirla a device esterni come ad esempio un tablet, smartphone, trapano, smerigliatrice.
Le power station più evolute sono anche poco pesanti e possono essere trasportate praticamente ovunque a tutto vantaggio della praticità di utilizzo ma anche della facilità di lavoro, perché un meccanico o riparatore che deve effettuare un intervento su strada o presso un garage privo di prese elettriche, può tranquillamente utilizzarne una per adoperare tutti i suoi strumenti di lavoro.