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La qualità di un prodotto passa anche per il post-vendita

TECNECOFILTRATION fa la differenza nel post-venditaTECNECOFILTRATION fa la differenza nel post-vendita.

Oggi, più che mai, il funnel non si esaurisce con l’acquisto. Risulta cruciale ed essenziale per la customer care la fase successiva alla vendita che nella factory leccese si esplica in diverse direttrici di supporto alla clientela.

 

Post-vendita vuol dire dare un servizio

E’ ciò in cui crede fermamente TECNECOFILTRATION che di recente ha rilasciato sul web anche il suo nuovo e-commerce per i clienti aftermarket di tutta Italia.

“Lavoriamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi competitivi con in più un servizio unico nel suo genere. Quando parliamo di servizio non intendiamo solamente una semplice assistenza post vendita, bensì un supporto continuo che la nostra azienda mette a disposizione di tutti i suoi clienti, sia dal punto di vista commerciale, logistico e amministrativo che dal punto di vista tecnico – fa sapere il management aziendale.

 

TECNECOFILTRATION fa la differenza nel post-venditaPost-vendita di Tecneco: l’assistenza tecnica per il prodotto

Il plus si gioca proprio su questo driver. “Un nostro esperto sarà a disposizione per rispondere, in tempo reale, a qualsiasi domanda tecnica inerente qualsiasi prodotto del programma filtrazione TECNECO/NISHIBORU. Consigli pratici per l'installazione, segnalazione di eventuali anomalie e/o difettosità, suggerimenti di ogni genere per confrontarci e collaborare al meglio” – è ciò che promette l’esperto della filtrazione.  Il  supporto tecnico continua con la pubblicazione mensile di report tecnici specifici su prodotti, consigli pratici per l’installazione, risoluzione di non conformità e/o modifiche tecniche apportate.

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