Ricambi auto

L’aftermarket di TECNECOFILTRATION caccia i muscoli con l'e-commerce

L’aftermarket di TECNECOFILTRATION è sempre più connotato da un’impronta digital.

Dopo un anno di lavoro costante ed intenso finalmente lo scorso luglio, la factory leccese ha rilasciato sul web il suo nuovo e-commerce dedicato ai clienti aftermarket di tutta Italia. Uno strumento potente, affidabile e veloce che  raccoglie e riorganizza tutti i prodotti dell’azienda, mettendoli a disposizione di tutta la sua famiglia di cliente.

 

L’aftermarket di TECNECOFILTRATION è sempre più connotato da un’impronta digitalL’e-commerce di TECNECOFILTRATION per l’aftermarket indipendente

Con una nuova veste grafica più accattivante e tante nuove funzionalità questo nuovo e-commerce si distingue per una grande facilità di utilizzo e gestione. L’utente ha a disposizione una interfaccia navigabile in 6 marco sezioni: prodotti, carrello, ultimi ordini, listini, documenti e promo. All’interno della piattaforma, l’azienda, che contestualmente  ha avviato anche un processo di riorganizzazione della sua rete distributiva in Italia per i prodotti a marchio TECNECO e NISHIBORU, ha caricato la grande famiglia dei suoi prodotti filtranti dedicati all’aftermarket. E’ possibile trovare ricambi per tipologia di veicolo (costruttore, serie e modello di auto), per codice, facendo anche delle operazioni di cross-reference. Un segno tangibile e palese teso ad imprimere un’accelerata, alquanto significativa, in un mondo, il digital, dove oggi conta essere presenti nel modo giusto.

 

L’universo filtrante di TECNECOFILTRATION che dà gas all’e-commerce

 

Oggi l’azienda ha una sorprendente ampiezza di gamma che annovera al suo interno oltre 2.600 codici tra filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo e filtri olio cambi automatici. E non da meno è l’impegno di Tecneco nel far crescere continuamente questa intera famiglia di soluzioni, tenendola sempre aggiornata grazie all’inserimento continuo di nuovi codici per nuove applicazioni.

 

Commenta