16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Pastiglie freno Japanparts srl: nessun compromesso sulla qualità

    Pastiglie freno firmate Japanparts srl, un prodotto straordinario realizzato senza compromessi. 

    Japanparts srl non è la prima volta che esegue una simile realizzazione, un’azienda che commercializza pastiglie freno senza nessun compromesso sulla qualità. 

    Le pastiglie freno sono una componente fondamentale per la sicurezza di un’auto, l’azienda offre così oltre 1.300 pastiglie freno di elevata qualità che coprono circa il 90% del parco circolante in Europa e non solo.

    Le pastiglie freno Japanparts srl si rivolgono anche a veicoli asiatici e americani e sono conformi alla normativa UN ECE R90 e alla certificazione EAC. 

    Dotate di una fascia antivibrante, sono realizzate con una mescola semimetallica per una eccellente risposta su bagnato e asciutto e per una potenza frenante senza eguali. 

    Le pastiglie freno di qualità Premium sono prodotte con una particolare attenzione e proposte con accessori e indicatori di usura lì dove l’applicazione lo prevede, quest’ultimo rappresenta un plus notevole per il cliente soprattutto se confrontato con la concorrenza. 

    La gamma della pastiglie freno Japanparts srl copre quasi tutte le principali applicazioni europee. 

    È possibile acquistarle sul sito ufficiale Japanparts srl, le pastiglie freno sono disponibili sulla piattaforma e-commerce e visionabili su TecDoc. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie