19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Molle elicoidali Japanparts: in catalogo oltre 3.000 codici

    Japanparts offre un’ampia offerta di molle elicoidali e ammortizzatori.

    Un catalogo di oltre 3.000 prodotti, molle elicoidali per un vasto numero di vetture che circolano in Europa e sui mercati asiatici e americani, Japantparts è in grado di fornire ricambi con una qualità elevatissima.

    Tutte le possibili tipologie di molle elicoidali, da quelle tradizionali a quelle con tecnologia a carico laterale o a banana, senza dimenticare le molle a spirale obliqua e le mini block, ogni prodotto viene attentamente ispezionato prima di passare alla fase produttiva successiva. 

    Japanparts realizza molle elicoidali secondo le specifiche di primo impianto. 

    Ogni molla è soggetta a un doppio trattamento, il primo è a tempra di olio, processo che garantisce robustezza ed elasticità, il secondo invece riguarda la verniciatura a polvere, processo che consente alla molla di non danneggiarsi prematuramente anche in caso di deformazione continua.

    Ogni pezzo prodotto dalla Japanparts viene certificato da numerosi enti che ne comprovano l’elevata affidabilità. 

    Le molle elicoidali si inseriscono nel catalogo ammortizzatori, anche quest’ultimi prodotti secondo severi standard di qualità. 

    Molle elicoidali e ammortizzatori sono ricambi perfettamente accoppiabili, è raccomandabile effettuare il cambio delle molle in caso di sostituzione degli ammortizzatori.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie