15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Pneumatici: ecco le novità di Norauto NORAUTO LANCIA I NUOVI PNEUMATICI ESTIVI E PRESENTA LA NOVITÀ QUATTRO STAGIONI..

    Nuovi pneumatici estivi Norauto.Nuovi pneumatici estivi Norauto.

    Il noto marchio, specializzato in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, presenta i pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 e, per la prima volta in assoluto, la novità dei pneumatici quattro stagioni Norauto 4 Seasons.

     

    Pneumatici Norauto Prevensys 4: conosciamoli meglio

    E’ il pneumatico estivo che mette la tecnologia al servizio della performance e offre maggiore aderenza sulle strade bagnate, alta resistenza all’aquaplaning, frenata migliorata, distanza di frenata ridotta rispetto alla generazione precedente e il 5% in più in termini di longevità e durata, per un risparmio energetico del 5% rispetto al suo predecessore. In linea con la grande attenzione che Norauto dedica all’ecosostenibilità dei suoi prodotti, il pneumatico è realizzato con fino a 5% di materiale riciclato made in Europe. Inoltre, presenta una regolazione della geometria facile da controllare per assicurare performance durature.

     

     

    Pneumatici Norauto 4 Seasons per la sicurezza al volante

    Si tratta, in questo casso, del primo pneumatico quattro stagioni del marchio. Una novità assoluta che garantisce la sicurezza alla guida in ogni condizione atmosferica. Il pneumatico presenta scanalature estive per migliori performance su terreni asciutti e scanalature invernali per una migliore aderenza sui terreni scivolosi. E’ inoltre altamente resistente all’aquaplaning, fornisce una migliore motricità su strade innevate, coniugando buona aderenza durante l’estate e sicurezza alla guida in inverno. Inoltre, è omologato come equipaggiamento speciale invernale con la marcatura invernale 3PMSF (il simbolo del fiocco di neve nelle tre cime montuose). 

    “Siamo molto soddisfatti di lanciare sul mercato i nostri nuovi pneumatici estivi e di presentare i nostri primi pneumatici quattro stagioni, una novità assoluta per il nostro marchio. Per noi è fondamentale continuare ad ampliare la nostra offerta e per poter garantire una proposta di customer experience dalla qualità sempre più elevata”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie