16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Jonathan Delalu entra in Champion Lubricants

    Jonathan Delalu entra in Champion Lubricants

    Jonathan Delalu entra in Champion Lubricants.

    Delalu,  esperto professionista del settore automobilistico e dell’aftermarket indipendente, sarà il Direttore vendite per l’Europa occidentale, con lo scopo di aumentare crescita e investimenti nella regione. Si occuperà di numerosi mercati, tra cui: Benelux, Francia, Penisola Iberica, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, Irlanda e Italia. Delalu risponderà a  Franck Jolly, direttore generale vendite – marchi di Champion e avrà un ruolo chiave nella crescita delle attività con importanti gruppi commerciali internazionali.

    Il background professionale di Delalu  a servizio di Champion Lubricants

    Delalu vanta 15 anni di solida esperienza nel settore automobilistico e la collaborazione con importanti aziende del settore come Renault, Valeo e NTN. Focalizzato principalmente sullo sviluppo commerciale e sulla creazione di solide partnership, Delalu è ora pronto a rafforzare le attività di vendita di Champion e a sfruttare la sua solida conoscenza del settore per creare grandi opportunità per i preziosi partner di Champion.

    Rafforzare la collobrazione tra Champion Lubricants ed i suoi partner

    Sono molto entusiasta di ricoprire questa nuova posizione in un’azienda così dinamica. Champion ha compiuto un percorso impressionante e spero di contribuire al futuro successo dell’azienda e dei nostri preziosi partner”, commentato Delalu. Ed aggiunge: “Ritengo sia fondamentale rimanere a fianco dei nostri partner, conoscerli più a fondo e comprendere le loro necessità. Così rafforzeremo ulteriormente la nostra collaborazione e favoriremo la nostra crescita comune”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie