26.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Nuovi lubrificanti in casa Champion!

    Champion aggiorna la sua gamma di lubrificanti. Champion aggiorna la sua gamma di lubrificanti.   

    Negli ultimi anni, il mercato dei veicoli alimentati a gas ha registrato una crescita costante in Europa. Nel 2021, i veicoli a doppia alimentazione, GPL e CNG rappresentano il 3,2% delle autovetture e l’1,5% dei veicoli leggeri. Champion Lubricants ha continuato a investire nella sua gamma GAS di oli motore, prodotti progettati per questo mercato in crescita. In primo luogo, é stato introdotto l’innovativo CHAMPION NEW ENERGY 5W40 GAS e ora, a seguito di ulteriori sviluppi, é stata ampliata la gamma GAS per includere il nuovissimo CHAMPION NEW ENERGY 5W30 GAS per una copertura del parco auto ancora maggiore. 

    Miscelata con oli base di alta qualità e un pacchetto di additivi all’avanguardia, la gamma GAS di Champion protegge le valvole del motore e neutralizza i composti acidi dannosi. Gli oli motore presentano un’eccellente fluidità per avviamenti a freddo più facili ed eccellente lubrificazione per una ridotta usura del motore, inoltre gli ingredienti di qualità permettono intervalli di sostituzione prolungati (in linea con i requisiti del produttore). Offrono una protezione completa per i veicoli a doppia alimentazione, GPL e CNG.  

    Champion aggiorna la sua gamma di lubrificanti. Champion OEM Specific 0W20 C6 F: lubfrificanteinnovativo per motori diesel

    A causa della persistente crescita della domanda di motori più efficienti che riducono le emissioni di CO2, i produttori di veicoli continuano a ridimensionare i motori a iniezione diretta sia turbocompressi che aspirati naturalmente. Fondamentale per questo cambiamento è la necessità di mantenere la funzione di filtri antiparticolato ad alte prestazioni. Poiché la legislazione industriale continua a richiedere nuove tecnologie, sono necessarie nuove specifiche per i lubrificanti per contribuire a preservare questi sistemi di post-trattamento, garantendo che mantengano la loro efficienza ed efficacia a lungo termine. Il team di ricerca e sviluppo di Champion ha lavorato duramente, perseguendo con determinazione lo sviluppo di un lubrificante che soddisfi questi nuovi standard. Il risultato è CHAMPION OEM SPECIFIC 0W20 C6 F:  un olio motore innovativo che è consigliato per gli ultimi motori diesel Ecoblue di Ford, che si possono trovare in una varietà di modelli tra cui Ecosport, Focus, Puma, Transit Connect e molti altri. 
     
    Champion aggiorna la sua gamma di lubrificanti. Questo lubrificante innovativo sarà uno dei primi sul mercato che soddisfa le nuove specifiche Ford WSS-M2C952-A1 e ACEA C6.

    Per trovare facilmente il lubrificante giusto per te: il finder di Champion  

    In un mondo dominato da un numero crescente di specifiche e opzioni, la scelta del lubrificante giusto per la tua auto è della massima importanza. Ecco perché Champion ha progettato uno strumento per trovare l’olio giusto per la tua auto! Sarà possibile farlo con il Lubricant Finder tramite www.championlubes.it o scarica la nostra App mobile. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie