11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Scatto di carriera in Tenneco!

    Nuova nomina in Tenneco.Nuova nomina in Tenneco.

    Audrey Harling (nella foto) è ora vicepresidente del gruppo e general manager di DRiV Motorparts, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sostituisce Andrew Sexton che è stato nominato vicepresidente Growth and Business Excellence per Motorparts in tutto il mondo. 

    Il know-how di Harling a servizio di Tenneco

    Harling è entrata a far parte di Tenneco nel 2016. Nel 2019 ha fatto parte del team aftermarket di Motorparts del Nord America in qualità di responsabile dell’attività globale aftermarket di controllo delle emissioni, dopo 3 anni passati nella carica di vicepresidente, unità commerciale clienti Ford, per il gruppo aziendale di accessori originali (OE) Clean Air in Nord America. Prima di lavorare presso Tenneco, Harling ha lavorato per Valeo Thermal Systems in qualità di direttore della gestione dei programmi e capo dell’unità commerciale globale Ford della divisione. In precedenza, ha lavorato per 10 anni presso Behr svolgendo diverse mansioni nell’ambito di ingegneria, contabilità dei costi, gestione dei programmi e pianificazione strategica.

    L’ottimo lavoro svolto finora in Tenneco

    “Audrey ha gestito con successo la nostra attività Emission in Nord America, e sono entusiasta del fatto che ora supervisionerà il nostro team Aftermarket nella regione EMEA”, afferma Scott Usitalo, vicepresidente esecutivo e presidente di Tenneco Motorparts. Ed aggiunge: “Il suo talento unico, la sua esperienza e la sua leadership costituiscono un importante contributo per il nostro solido team EMEA; continuiamo a mantenere il nostro impegno al fine di aiutare i clienti a consolidare la loro base di approvvigionamento attraverso soluzioni one-stop-shop con il giusto portafoglio di prodotti, il giusto posizionamento e un branding basato su una comprensione della domanda guidata dai dati”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie