14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Da Brembo il nuovo catalogo Friction

    Nuovo catalogo per Friction Brembo. L’edizione 2016 mantiene la sua classica funzione multiprodotto in grado di individuare con estrema semplicità e rapidità l’auto desiderata, con i relativi componenti di ricambio: dischi e pastiglie e/o tamburi e ganasce. La grafica, però, è completamente rivista e il catalogo contiene tutte le ultime novità di mercato, raggiungendo oggi 3.000 riferimenti (più di 1.500 dischi e oltre 1.400 pastiglie) e una gamma di tamburi e ganasce di 1.000 codici.

     

    Dischi Premium

    E’ una delle novità di prodotto di questo nuovo catalogo made in Brembo. La nuova gamma è rivolta alle vetture più performanti e mutuata direttamente dal primo equipaggiamento. I dischi freno Premium sono composti dagli  esclusivi dischi flottanti, per le vetture più sportive ed estreme, e dai dischi composti, disponibili per le vetture di serie più prestigiose. Entrambi i prodotti assicurano leggerezza e performance superiori, grazie all’utilizzo di una campana in alluminio e a una fascia in ghisa speciale ad alto tenore di carbonio.

     

    Dischi verniciati

    Il neo catalogo Friction amplia anche l’assortimento per i  dischi verniciati. Più di 700 gli articoli attualmente disponibili per una gamma di dischi (con lo speciale rivestimento anticorrosione a raggi ultravioletti) sempre più richiesta e apprezzata dall‘automobilista moderno, più attento anche ai dettagli estetici del prodotto.

     

     

    Brembo Parts

    Nuovo look  anche per il catalogo on line di Brembo Parts. La ricerca permette di trovare tutti  tutti i prodotti Brembo disponibili, compresi i componenti idraulici e la nuova linea di fluido freno. 

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Brembo SpA

    Anno di nascita: 1961

    Sede Madre: Stezzano – BG Italia

    Struttura: 4 laboratori di ricerca, 19 siti industriali, 25 uffici commerciali

    Business Unit: auto & truck (dischi freno), auto e truck (sistemi frenanti), moto (dischi freno e sistemi frenanti ruote), aftermarket (componentistica sistema frenante), performance (impianti da competizione e componentistica tuning e ruote moto)

    Dipendenti: 7690 (dato al 31.12.2014)

    Fatturato: € 2.073,2 milioni (dato al 31.12.2015)

    Ambito produttivo: sistemi frenanti e suoi componenti

    Marchi del Gruppo: Brembo, Breco, AP, Bybre, Marchesini e opera anche attraverso il marchio AP Racing

    Mercato geografico: worldwide

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie