21.4 C
Napoli
martedì, 21 Maggio 2024
  • Brembo lancia le pastiglie Xtra

    Brembo Xtra

    Brembo lancia in occasione della Specialty Equipment Market Association (SEMA) e dell’Automotive Aftermarket Products Expo, le nuove pastiglie freno Xtra.

    Brembo pastiglie freno xtra: cosa sono e caratteristiche

    Le nuove Brembo Xtra sono pastiglie freno completamente prive di rame, con formulazione Low Met e NAO. Brembo presenta un nuovo prodotto per l’aftermarket dimostrando la sua capacità di fornire soluzioni su misura per coloro che cercano il miglior materiale di attrito in una pastiglia freno aftermarket.

    Basso impatto ambientale per la linea Brembo Xtra Low Met

    Alte prestazioni e un livello di comfort altissimo, la linea Xtra Ceramic offre prestazioni e comfort di livello superiore, con emissioni contenute, al fine di garantire ruote più pulite. Le pastiglie frenanti presentano una nuova veste grafica che consente di distinguerle dal resto della gamma, per riconoscere il tipo di materiale d’attrito le piastrine sono di colore nero per Low-Met, grigio per Ceramicblu per Beyond EV e verde per Beyond Greenance; mentre la colorazione dello shim indica la famiglia di appartenenza del prodotto: nero per Prime, rosso per XTRA e argento per Beyond.

    Mentre l’industria automobilistica sta cambiando, una cosa rimane costante: i veicoli dovranno fermarsi in modo sicuro“, ha dichiarato Roberto Caravati, Chief Operating Officer Global Business Unit Aftermarket di Brembo. “Brembo continuerà a fornire soluzioni per l’appassionato, la casa automobilistica e la pista, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza di guida, rendere i veicoli più sicuri per le generazioni future e sempre più sostenibili. La nostra vasta gamma di offerte è stata esposta all’AAPEX e al SEMA per consentire ad aziende e privati di vedere e apprezzare il meglio dei sistemi frenanti“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie