15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru e aiuta gli operatori aftermarket

    I bit aiutano a cercare i ricambi: BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru per l'aftermarketI bit aiutano a cercare i ricambi: BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru per l'aftermarket.

    una pubblicazione con più di 20.000 applicazioni che si affianca al sito Internet di Beru. Il nome BorgWarner non ha bisogno di presentazioni, così come quello di Beru. Si tratta infatti di aziende che affondano le loro radici alla fine del 1800 e che hanno continuato, anno dopo anno, a servire l’automotive seguendone (e in parte determinandone) l’evoluzione. In questi giorni BorgWarner ha rilasciato il suo nuovo catalogo, dedicato al ricco portafoglio di prodotti BERU. Questa pubblicazione digitale elenca la gamma di candelette, centraline di controllo delle candelette e bobine di accensione di BERU, che BorgWarner ha iniziato a distribuire di nuovo l’anno scorso.

     

    BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru e aiuta gli operatori aftermarket

    Il nuovo catalogo BERU contiene informazioni su 746 parti che riescono a coprire 21.935 applicazioni di 111 produttori diversi. Si tratta di particolari adatti ad automobili a benzina e diesel e veicoli commerciali di tutte le marche principali. Non mancano, poi, parti per il segmento motociclistico. BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru nell’ottica  di facilitare il lavoro dei professionisti. La sua concezione mira infatti a fornire informazioni dettagliate e complete in maniera orientata a chi lo usa per lavoro. Esso comprende una lista delle applicazioni, seguita dalle specifiche tecniche e e da una biblioteca di immagini che illustra il portafoglio dei prodotti. Un'ampia sezione di riferimenti incrociati  copre tutte le variazioni dei sistemi di numerazione sia esterni sia interni.

     

    Multilingua e interattivo: BorgWarner lancia il catalogo digitale Beru

    Questo catalogo conta quasi 700 pagine e le informazioni sono in nove lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, polacco, italiano, turco e rumeno. È disponibile per il download sul sito Web BorgWarner in versione digitale PDF interattiva. Un semplice clic consente lo spostamento fra l’elenco dei contenuti e le sezione specifiche del catalogo, cosa che facilita le ricerche di un argomento particolare. Michael Boe, Vice President e General Manager, Global Aftermarket, BorgWarner Emissions, Thermal and Turbo Systems. Evidenzia che "i clienti che usano le soluzioni aftermarket di BERU i sanno che stanno utilizzando prodotti di qualità su cui possono fare affidamento". Ricordiamo che BorgWarner ha da tempo affiancato alle soluzioni di tipo classico quelle più avanzate, come il motore elettrico HVH 320 per veicoli commerciali che promette alti livelli di prestazioni e rendimento.

     

    Nicodemo Angì

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie