16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • GAM TECHNIC: OLTRE 20 LE LINEE DI PRODOTTO

    Quello dei Truck è un settore dinamico per antonomasia: se non cresci, non progredisci, rischi di andare a fondo. Maurelli Group questo l’ha capito e non si è fatta trovare impreparata.

    Emblema della volontà del Gruppo di sapersi adattare ai cambiamenti di un mercato come questo, è stata la decisione di sviluppare un proprio brand registrato, GAM TECHNIC, che Maurelli distribuisce in esclusiva in tutte le sue filiali.

    GAM TECHNIC, acronimo di Guaranteed AfterMarket, nasce nel 2013 ma ha già le qualità e l’esperienza di un veterano, grazie alla professionalità e alla competenza dei tecnici Maurelli.

    La già ampia gamma di ricambi a marchio GAM TECHNIC è in costante aumento, e si arricchisce con frequenza continua.

    Il segreto del successo del brand distribuito in esclusiva da Maurelli è la sua combinazione fatta di qualità certificata ad un prezzo super competitivo: il marchio rispecchia l’esperienza, la passione e la voglia di fare del Gruppo. La gamma, dedicata sia a motrici sia a rimorchi, è in crescita continua e si amplia con costante frequenza. I fornitori del private label GAM TECHNIC sono tutti certificati, e i prodotti sono tutti omologati e certificati secondo gli standard europei, e hanno una garanzia di 1 – 2 anni in base all’articolo.

    Ad oggi l’offerta GAM TECHNIC è molto ricca: Componenti Elettrici, Kit Perni Fusi, Valvole Pneumatiche, Brake Chambers, Filtri Abitacolo, Leve Freno, Tamburi Freno, Rivetti, Batterie, Kit Riparazione Compressori, Segnalatori Usura, Dischi Freno, Pastiglie Freno, Alzacristalli Elettrici, Molle Aria, Colonnette, Dadi e Rondelle, Ammortizzatori, Tiranteria Sterzo e Accessori Vari. Clicca qui per visionare i cataloghi!

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie