14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova gamma ERA: sonde lambda

    Il catalogo ERA che introduce la nuova gamma delle sonde lambda è stato presentato a settembre ad Automechanika.

    Il catalogo contiene informazioni complete sul prodotto, note tecniche dettagliate e istruzioni di montaggio illustrate. È composta da una importante parte figurata che mostra con chiarezza i connettori ed i corpi dei sensori – per agevolare l’identificazione dei prodotti – oltre alle parti relative alle applicazioni ed alle tavole comparative.

    La nuova gamma di sonde lambda ERA conta al momento più di 140 codici tra i quali si possono trovare sonde ad applicazione diretta (la maggior parte) insieme ad una selezione di sonde universali. Nel complesso la gamma copre un gran numero di applicazioni, tra le quali spiccano i modelli Fiat, Volkswagen, Audi, Hyundai, Seat e Mercedes.

    La selezione dei prodotti della gamma si basa sullo studio degli articoli di maggior movimentazione in Italia, con un occhio di riguardo anche per le applicazioni asiatiche, che sono in forte crescita.

    La nuova gamma è già disponibile, i prodotti sono visualizzabili su TecDoc e sul sito di ERA (www.eranet.it), dal quale è anche possibile effettuare gli ordini tramite la piattaforma e-commerce e scaricare il catalogo in formato PDF. È inoltre possibile fare richiesta di copia cartacea direttamente agli uffici commerciali di ERA (era@eranet.it).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie