16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovi cataloghi Autoclima



    AUTOCLIMA
     sta distribuendo in questi giorni le nuove edizioni dei propri cataloghi.

    Il nuovo catalogo 2014 dedicato agli impianti di climatizzazione ed ai componenti, un punto di riferimento sul mercato, condensa in 230 pagine tutte le tipologie di prodotti finiti dedicati ai sistemi di climatizzazione che caratterizzano l’attività di Autoclima da più di 50 anni : la linea FRESCO che comprende la gamma dei condizionatori da stazionamento, i kit di climatizzazione per cabine V.C. e V.I. da montarsi in after-market, i kit dedicati alle estensioni al climatizzatore in cabina per ogni modello di V.C. – essenzialmente dedicato alle trasformazioni dei veicoli base in veicoli speciali quali ambulanze, minibus, trasporto farmaceutico, ecc. – e forniti ready-to-fit (istruzioni di montaggio comprese), i componenti da installarsi su veicoli elettrici o non dotabili di compressore sul motore (linea MODULA), i componenti di tipo universale (evaporatori, condensatori, climatizzatori monoblocco per montaggio sul tetto, accessori) che ogni addetto del settore può combinare per soddisfare le esigenze del proprio cliente in officina.

    La sezione che riserva più aggiornamenti, in questa nuova edizione 2014, è quella dedicata ai prodotti per la refrigerazione: la linea FROSTY è infatti stata completata con l’inserimento di numerosi codici prodotto per soddisfare ogni esigenza di trasporto a temperatura negativa, con omologazione ATP.

    Il nuovo catalogo è consultabile anche al link http://impianti.autoclima.com/it  , dove ogni  singolo prodotto evidenzia immagine e caratteristiche tecniche.

    Inoltre è scaricabile on-line in forma totale, o parziale, ed è sfogliabile, per una immediata consultazione.

    Un costante aggiornamento garantisce e agevola la consultazione dei dati ai vari utenti : rivenditori, installatori, officine, aziende utilizzatrici, ecc.

     

    Nel campo dei ricambi invece l’offerta si sdoppia con due nuovi cataloghi 2014: un volume di 858 pagine + 169 pagine di cross-reference dedicato ai ricambi di condizionamento per auto, V.I., agricoli e movimento terra. Un secondo volume di 391 pagine + 29 pagine di cross-reference dedicato ai ricambi standard del condizionamento, alla refrigerazione e al condizionamento per autobus.

    Tutti e due i volumi hanno subito aggiornamenti e una nuova impostazione rispetto alle edizioni precedenti, e nel secondo volume spicca l’arricchimento della gamma di prodotti Kendrion/Linnig per il settore autobus (quali frizioni, giunti viscostatici, tendicinghia SPR, ecc).

    I nuovi cataloghi sono consultabili anche al link http://ecommerce.autoclima.com/index.php?l=it, dove ogni singolo prodotto evidenzia immagine e cross-reference e dove, ovviamente, ogni cliente registrato può effettuare i propri ordini.

    Possiamo inoltra annunciare che è atteso entro fine giugno il lancio della nuova versione e-commerce, arricchita e con una grafica accattivante e semplificata, che arricchirà l’offerta Autoclima.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie