14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • IL SALVASCHERMO FEBI 2013 VI PORTA A CUBA

    E’ la tredicesima edizione, ambientata a Cuba, perla dei Caraibi: 12 mesi di erotismo ed esotismo dedicati ai meccanici di tutto il mondo.

     

    Punta dritto sul sex appeal delle sue fotomodelle e sull’esotismo dei Caraibi il calendario febi 2013: le seducenti “signore febi” che porteranno i colori dell’azienda tedesca nelle officine di tutto il mondo posano quest’anno sullo sfondo dei paesaggi paradisiaci di Cuba, degli scorsi suggestivi della sua capitale, l’Avana, con le sue atmosfere coinvolgenti e il suo ritmo pulsante, della più lunga passeggiata del mondo, la leggendaria Malecon.

    Si ripete la tiratura record dell’anno scorso: sono state stampate 50.000 copie che nel giro di poche settimane saranno distribuite a officine, clienti e partner in tutto il mondo, Italia compresa.
    Per febi bilstein, che produce e fornisce all’aftermarket indipendente ricambi per autovetture e veicoli industriali, il legame con Cuba non è certo casuale: anche negli anni di maggiore isolamento i ricambi febi sono sempre stati presenti nelle officine dell’isola, pronti per riparare l’insolita flotta di vetture cubane.

    Il successo del calendario 2013 – la tredicesima edizione di una serie che di anno in anno vede crescere curiosità, attesa e interesse – è affidato alla bellezza di tre modelle cubane e una polacca, e, come di consueto, alla bravura del fotografo Christian Deutscher.


    Il calendario febi non è inserito in alcun circuito di vendita, ma viene distribuito direttamente dagli uffici febi (info: febiitalia@bilsteingroup.com) ed è possibile scaricarlo gratuitamente su questo link


    Per la realizzazione dei 13 scatti sono stati necessari numerosi giorni di riprese di una troupe professionale. Sul canale febi YouTube-Channel è disponibile un video con le scene e i “dietro le quinte” del set.

     

    FONTE: SITO UFFICIALE FEBI LISTEN

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie