25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • Ruotino di scorta Alcar Easykit: da 15 a 19 pollici

    Ruotino di scorta Alcar Easykit

    Il ruotino di scorta Alcar Easykit nasce per venire incontro alle esigenze degli automobilisti che si trovano a fronteggiare una situazione di emergenza.

    In caso di foratura di uno pneumatico, il ruotino di scorta Alcar Easykit contiene tutto l’occorrente per una sostituzione rapida.

    Fulcro del set del kit della Alcar è il cerchio in alluminio o acciaio, appositamente progettato per la massima sicurezza.

    Lo pneumatico è pre-gonfiato alla pressione stabilità per un cambio di gomma rapido e senza problemi.

    Oltre al ruotino di scorta, Alcar Easykit contiene anche un cric e una chiave a bussola per allentare e stringere i dadi delle ruote. Presente anche un paio di guanti.

    Il kit Alcar è confezionato in una pratica sacca in tessuto con cerniera, un involucro che assicura che il ruotino sia al riparo da urti e sporco.

    Ruotino di scorta: misure disponibili 

    Disponibile nelle misure da 15 a 19 pollici, il ruotino dell’Alcar è una valida soluzione per chi vuole viaggiare in sicurezza.

    Alcar è leader nel settore aftermarket. Presente in 17 paesi europei, il gruppo austriaco conta circa 800 dipendenti tra sviluppo, produzione e vendita.

    Le principali attività del Gruppo consistono nella vendita all’ingrosso a livello internazionale e nazionale, sulla produzione di ruote in acciaio e lega e sulla distribuzione di sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie