10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Bridgestone Turanza All Season 6: il miglior pneumatico quattro stagioni per SUV


    Bridgestone Turanza All Season 6 è stato eletto dalla rivista Auto Bild Allrad il miglior pneumatico quattro stagioni per SUV.

    Come riportato nel test condotto da Auto Bild Allrad, “impressionati qualità di guida”, il pneumatico quattro stagioni Bridgestone Turanza All Season 6 offre dunque prestazioni paragonabili a quelle di un pneumatico invernale, suo è anche il miglior punteggio nella frenata sul bagnato, la misura della gomma provata era 235/65 R17.

    Anche in termini di nanegevolezza e trazione sul bagnato, il suo comportamento è esemplare, il pneumatico quattro stagioni Bridgestone si distingue anche in condizioni di scarsa aderenza con performance da riferimento.

    Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati del test condotto da Auto Bild Allrad. La vittoria di Turanza All Season 6 non è solo una testimonianza del nostro avanzato lavoro di ricerca e sviluppo, ma anche un’espressione del nostro costante impegno per la sicurezza stradale“, afferma Steven De Bock, Vice President Consumer Replacement e OE di Bridgestone EMIA. “Continueremo a concentrarci sulla fornitura di prodotti premium di altissimo livello ai nostri clienti e partner del settore, rafforzando ulteriormente la fiducia in una mobilità lungimirante“.

    Bridgestone Turanza All Season 6: tecnologia ENLITEN

    Uno pneumatico sviluppato con ENLITEN, una combinazione di numerose tecnologie all’avanguardia che consentono di ottenere massime prestazioni e sicurezza il tutto all’insegna della sostenibilità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie