16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Il pluripremiato pneumatico Bridgestone Blizzak.

    Ancora un altro premio per il pneumatico Bridgestone Blizzak LM005. Il pneumatico invernale di punta dell’azienda giapponese ha ottenuto ancora una volta i punteggi migliori nei più recenti test Europei condotti sui pneumatici invernali. Le prestigiose pubblicazioni tedesche Auto Motor und Sport e Auto-Zeitung e l'importante rivista britannica Auto Express hanno proclamato vincitore Bridgestone Blizzak LM005. Nel primo test della stagione condotto da Auto Motor Sport sui pneumatici invernali, Bridgestone Blizzak LM005 ha ottenuto il massimo punteggio nella misura 195/55 R16 87H rispetto agli altri nove competitor. Ottenendo il miglior punteggio su bagnato e con il riconoscimento di "prodotto molto sicuro, con le migliori prestazioni su strade invernali e bagnate”, il pneumatico invernale di punta di Bridgestone ha ottenuto una valutazione complessiva di "molto buono".

    Tra i 10 brand testati nella misura 235/55 R18, Bridgestone Blizzak LM005 è stato anche nominato vincitore del test invernale di Auto-Zeitung. Il pneumatico ha ottenuto le valutazioni migliori su bagnato e si è guadagnato un posto tra i primi due su asciutto.

    Vincendo sette degli undici test condotti per verificare le prestazioni, come frenata sulla neve, frenata e tenuta – anche laterale – su bagnato, frenata e tenuta su asciutto e resistenza al rotolamento – e assicurandosi un secondo posto in uno dei restanti quattro – Bridgestone Blizzak LM005 si è classificato primo nel test condotto da Auto Express 2021

    Lanciato nel 2019, il pneumatico Bridgestone continua ad essere il migliore della categoria nei principali test europei

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie