33.1 C
Napoli
giovedì, 25 Luglio 2024
  • Xmaster Energy Tour 2023 sbarca a Magione


    Xmaster Energy Tour sabato 23 settembre ha fatto tappa in Umbria a Magione.

    Si tratta della sesta tappa di un tour che coinvolge officine e riparatori e che mette in contatto realtà e professionisti del settore, Xmaster Energy Tour 2023 ancora una volta rappresenta l’occasione giusta per parlare di aftermarket e delle novità che animano il settore.

    Mettere in contatto aziende e professionisti, ricambisti e riparatori, con focus sui prodotti e tecnologie che nell’era della transizione energetica, per le officine risulta molto utile al fine di essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

    Ernesto Parello, Commerciale Attrezzatura Xamster: “Isotech è il nostro private label di XMaster di proprietà di Autodis, realtà che ha comprato l’azienda spagnola che assembla ponti, smonta gomme, equilibratici e tutto quello che riguarda l’officina. In questa fiera abbiamo portato prodotti dall’elevata qualità e prezzo conveniente, esclusivamente per le officine. Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che nel b2b diamo 24 mesi di garanzia, abbiamo i nostri tecnici preparati per qualsiasi evenienza. Siamo competitivi anche sulle consegne perché i nostri prodotti sono sempre pronti per essere consegnati in officina. I meccanici sono molto curiosi di vedere tutta la nostra attrezzatura riservata alle officine”.

    Robert Vaetis Assistenza Tecnica e Centri di Revisione Gruppo XMaster: “Il Gruppo XMaster si occupa di assistenza per le officine e corsi di aggiornamenti per i meccanici in modo che questi siano sempre al passo con i tempi. L’evento a cui partecipiamo è anche in linea con il grande cambiamento che ci sarà nel 2035, quando si passerà all’elettrificazione. Il pubblico è molto interessato all’attrezzatura, dai ponti ai trattamenti delle vetture post vendita che consentono di mantenerle in un buono stato di funzionamento, dalla diagnostica alla ricarica clima”.

    Daniel Masaro Schumacher Electric, Sviluppo di nuovi prodotti e corsi di aggiornamenti agenti: “È  molto importante essere presente a queste fiere, i meccanici sono molto interessati ai booster al litio per la loro leggerezza rispetto ai booster al piombo che comunque funzionano ma hanno un certo peso, sono anche interessati ai carica batteria per diagnostica quando devono riprogrammare le centraline o togliere errori sui veicoli, abbiamo molte domande su questi prodotti, poi sono molto interessati anche ai classici mantenitori e piccoli aviatori di emergenza e tester batteria, l’mportante è spiegare bene come funzionano i booster al litio e caricabatterie per diagnostica. Schumacher Electric è una multinazionale che opera in tutto il mondo e produce caricabatterie, caribatterie elettronici, caricabatterie per diagnostica, booster al piombo, booster al litio, caricabatterie per auto elettriche e tester batterie”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie