13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Porsche Panamera Turbo Sonderwünsch

    Porsche Panamera Turbo Sonderwünsch

    Debutta la terza generazione della Porsche Panemera, questa volta proposta anche in una veste esclusiva: la Sonderwunsch.

    È stata presentata così a Shanghai un esemplare unico su base Porsche Panamera denominato Sonderwunsch, un modello unico nel suo genere.

    La Casa di Stoccarda mette a disposizione dei suoi clienti il programma Sonderwunsch con relativa produzione di esemplari unici e personalizzati, l’ammiragli di casa Porsche ne rappresenta al meglio qualità, ricercatezza dei materiali ed esclusività.

    Nasce sulla base della Panamera Turbo E-Hybrid e sfoggia una carrozzeria con sfumature create ad hoc, particolari personalizzati e una cura nei particolari che la rendono realmente unica. L’eesterno della carrozzeria è stato progettato dagli esperti di reparti Porsche Style e Exclusive Manufaktur, mentre gli interni saranno completati il prossimo anno.

    Finitura bicolore Leblon Violet Metallic creata appositamente, un colore intenso che sfuma in prossimità del terzo inferiore, battitacco e i profili dello spoiler anteriore e posteriore sono total dark, il tema cromatico è ripreso anche dai proiettori, luci posteriori e finestrini oscurati, mentre i terminali di scarico sono in Bronzite.

    La carrozzeria presenta inoltre gessature nel nuovo colore Avium Metallic con logo Sonderwunsch integrato, i cerchi sono da 21 pollici.

    Porsche crea vetture personalizzate e uniche

    Il programma Sonderwunsch era disponibile sulle sportive di Stoccarda sul finire degli anni ’70, un “servizio” che Porsche sta rilanciando con la creazione di vetture uniche e personalizzate ideate in collaborazione con il cliente e prodotte con la massima cura.

    Una personalizzazione che può essere effettuata anche dopo la consegna del veicolo e che a seconda dell’età del veicolo lascia agli esperti tecnici di Porsche Exclusive Manufaktur o di Porsche Classic, la libertà di occuparsi degli interventi anche di ripristino.

    Tutte le modifiche apportate a posteriori alla vettura con la relativa immatricolazione specifica per ogni mercato, sarà concordata individualmente con ciascun cliente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie