13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Mercedes-AMG A 35 4Matic Spectral Edition

    Mercedes-AMG A 35 4Matic Spectral Edition è una serie speciale di una compatta premium.

    Celebra nel migliore dei modi i 25 anni della Classe A, Mercedes-AMG A 35 4Matic Spectral Edition è una limited edition.

    È immediatamente riconoscibile per la sua livrea Blu Spettrale, il pacchetto Night AMG con cerchi AMG a cinque doppie razze e pinze freni rosse.

    L’abitacolo con interni in pelle nera, è molto luminoso grazie al tetto Panorama, per questa versione speciale di serie, così come lo sono il Distronic, ossia il sistema che automaticamente consente di mantenere la distanza dal veicolo che precede, ed il Pacchetto Integrazione per Smartphone, il volante AMG Performance, che ospita i pulsanti per l’Esp e l’AMG Dynamics che possono essere azionati senza staccare le mani dal volante.

    Osservando la vettura l’attenzione è catturata dai gruppi ottici anteriori rivisitati, dalla griglia del radiatore tipica AMG e dal nuovo badge AMG al posto dell’iconica Stella a tre punte.

    L’appartenenza alla “famiglia” AMG è confermata, fra l’altro, dalla nuova grembialatura anteriore, dal design dei cerchi e dai classici terminali, rotondi, del sistema di scarico.

    Cosi’ come è avvenuto sugli altri modelli, la Mercedes-AMG A 35 dispone di un alimentatore ausiliario a 48 volt e di un generatore di avviamento a cinghia (RSG) e scarica al terreno  una potenza di 306 CV con una coppia massima di 400 Nm, con la trasmissione affidata ad un cambio AMG SPEEDSHIFT DCT a 8 rapporti.

    La serie speciale non poteva non beneficiare dall’ultima generazione del MBUX, con maggiori prestazioni e con il caratteristico display AMG.

    La Mercedes-AMG A 35 4Matic Spectral Edition è offerta ad un prezzo di 56.806 euro ed è già ordinabile.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie