10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • ONDRIVE presenta la nuova App per le officine


    ONDRIVE APP

    ONDRIVE ha presentato una nuova APP dedicata alle officine e ai ricambisti.

    Un’applicazione tecnica che offre ai professionisti del settore un servizio di alto livello volto ad una maggiore produttività e facilità nel gestire la routine quotidiana. L’officina avrà a portata di mano un vero e proprio contenitore digitale, pieno di soluzioni tecniche e commerciali, e ai ricambisti offre la possibilità di fidelizzare le proprie officine ed allo stesso tempo ottimizzare costi e tempo degli operativi interni.

    Uno strumento semplice quanto efficace che CDR, noto distributore dell’aftermarket italiano, ha realizzato dentro il suo programma tecnico ONDRIVE seguendo ed ascoltando le necessità dei ricambisti partner e le loro officine.

    Quali vantaggi offre l’App ONDRIVE?

    Partendo dalla semplice foto di una targa, l’officina potrà con pochi click realizzare un preventivo completo basato sui tempari ufficiali ed i prezzi ufficiali OE e Aftermarket, che può essere così facilmente condiviso con il suo cliente e automaticamente si trasforma in un ordine verso il suo ricambista.

    Potrà calendarizzare il lavoro e misurare le proprie performance.

    Avrà a sostegno anche un canale di comunicazione esclusivo con il suo ricambista ed anche con il suo tecnico di fiducia ONDRIVE.

    Inoltre avrà la possibilità di accedere anche a diversi servizi tra cui:

    • supporto guidato alla riparazione dei veicoli
    • banca dati di riparazione e manutenzione
    • registrazione dei libretti elettronici.

    Quali sono i benefici per il ricambista che utilizza l’APP ONDRIVE?

    Oltre a fidelizzare l’officina, al ricambista consentirà di guadagnare tempo e efficienza nel processo di gestione dell’ordine e quindi beneficiare di:

    • una netta riduzione dei costi, senza impattare sulla qualità del servizio
    • trovare il ricambio più giusto e più velocemente
    • una massima efficienza dei processi interni
    • un’ottimizzazione della comunicazione con l’officina
    • una riduzione di stress ed errori.

    La nuova app ONDRIVE nasce attraverso una coerente strategia di sviluppo della parte tecnica, in stretta collaborazione con TecDoc e TecRMI per la fornitura di dati. Si potrà accedere esclusivamente su invito e disponibile per smartphone con sistema operativo IOS, Android e Desktop.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie