Noleggiare un’auto a lungo termine, una formula sempre più conveniente e utilizzata anche in Italia.
Grazie a un recente accordo tra Arval e BYD, sarà possibile noleggiare un’auto elettrica del costruttore cinese attraverso la sua rete commerciale.
Arval è una società specializzata nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità del Gruppo BNP Paribas. BYD è tra i primi produttori al mondo di auto alimentate da energia e di batterie.
L’accordo tra queste due realtà vincenti nei rispettivi segmenti di mercato ha dato luogo alla nascita della BYD Renting.
BYD Renting è una soluzione già disponibile presso l’intera rete di concessionarie BYD in Italia. Potrà essere proposto a tutti i clienti, privati e business, che potranno così accedere al noleggio a lungo termine Arval dell’intera gamma BYD.
Sarà possibile noleggiare un’auto a lungo termine BYD scegliendo tra:
• Atto3
• Han
• Seal
• Dolphin
• Seal U
• Seal U DM-i (alimentazione ibrida plug-in).
Come funziona il noleggio di un’auto a lungo termine con Arval?
Senza acquistare l’auto, sarà possibile noleggiarla per un periodo compreso tra i 25 e i 60 mesi. Nel canone mensile sono comprese le spese per la copertura assicurativa, l’assistenza h2, il soccorso stradale, l’eventuale valutazione e ritiro dell’usato, solo per clienti privati e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Alessandro Pigazzi, Direttore Retail e Partnership di Arval Italia: “L’accordo che abbiamo sottoscritto in Italia con BYD per proporre il nostro prodotto di noleggio a tutti i clienti privati e business della casa auto è per noi motivo di grande soddisfazione. BYD è una delle aziende leader nelle auto elettriche ed elettrificate e questo ci permetterà di contribuire attivamente a una maggiore diffusione di auto a basso impatto ambientale, che è un obiettivo condiviso, rendendo accessibili i veicoli di BYD a un ampio pubblico attraverso una rete di esperti sul territorio. Arval ha target ambiziosi, definiti dal nostro piano strategico Arval Beyond, che prevedono il raggiungimento di 700.000 veicoli elettrificati, di cui 350.000 elettrici, nella flotta globale entro il 2025. L’accordo con BYD ci aiuterà a raggiungerli”.