15.4 C
Napoli
sabato, 05 Ottobre 2024
  • BYD conferma la sua partecipazione al Salone di Parigi 2024

    BYD - Salone dell'Auto di Parigi 2024

    BYD ha confermato la sua presenza alla prossima edizione del Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 14 al 20 ottobre 2024.

    Consolidare e rafforzare la propria presenza in uno dei mercati più grandi e strategici d’Europa e del Mondo. Per BYD la Francia rappresenta un mercato interessantissimo dove proporre la propria gamma.

    BYD presenterà al suo stand al Salone di Parigi 2024 la nuovissima supercar YANGWANG U8.

    Si tratta di un’anteprima nazionale assoluta.

    È la prima volta che il colosso automobilistico cinese presenta il suo Marchio di lusso YANGWANG con il suo U8, modello che combina tutte le tecnologie del Gruppo automobilistico coreano e può superare qualsiasi ostacolo sul suo cammino.

    Uno spazio dedicato ai test-drive permette ai visitatori di scoprire i vantaggi della guida elettrificata con il meglio della tecnologia BYD.

    Per la seconda volta, il costruttore coreano espone al Salone dell’Auto di Parigi. 

    Il Marchio specializzato nella produzione di veicoli con alimentazione alternativa, elettrica, ibrida e ibrida plug-in, prosegue così, nel suo cammino e impegno verso una mobilità a zero emissioni.

    Il tutto potrà avvenire solo investendo risorse e know-how in tecnologie sostenibili e che possano supportare l’auto elettrica verso una sua definitiva consacrazione, anche in un mercato ostile come quello europeo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie