13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Lamborghini Huracán STO con lo scarico Novitec placcato in oro

    Se la Lamborghini Huracán STO di serie non vi sta bene allora vi potrà far piacere che è possibile arricchirla con uno scarico Novitec placcato oro disponibile in aftermarket. In effetti personalizzare un’automobile così particolare non è facile ma con questo scarico speciale – purtroppo non visibile – il fortunato proprietario della sportivissima STO (Super Trofeo Omologato) potrà pensare di non aver lasciato nulla di intentato nel settore dei componenti aftermarket. I sistemi di scarico ad alte prestazioni Novitec sono stati concepiti  per rendere il suono del poderoso V10 della Lamborghini Huracán STO ancora più emozionante, aumentandone ulteriormente le prestazioni. Il propulsore da 5,2 litri eroga, in configurazione standard, 640 CV ma con gli scarichi e le altre parti speciali è possibile arrivare a potenze ‘paradossali’. Novitec ha una speciale predilezione per i marchi iconici – oltre a Lamborghini produce parti speciali per McLaren, Maserati, Rolls Royce e Ferrari, come quelle per la fantastica SF90.

    La scelta per lo scarico Novitec placcato oro è piuttosto ampia, dato che è disponibile in versioni che si differenziano sia per i materiali sia per la presenza di una valvola controllabile con un radiocomando. In questo modo il rumore allo scarico può essere ‘nornale’ (nei limiti di una vettura ultrasportiva) o estremamente aggressivo.

    l prezzo di questo prezioso quanto tecnologico sistema di scarico aftermarket non è disponibile ma l’analogo componente per la McLaren 765 LT (ancor più estrema della 720S Daniel Ricciardo Edition) costa circa 15mila euro!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie