19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Un caffè col meccanico e sorseggi una corretta manutenzione!

    Il Motor Show di Bologna apre, per la prima volta, quest’anno le porte all’universo dell’aftermarket automobilistico con un padiglione dedicato interamente agli attori del ricambio. In questa cornice fieristica non poteva mancare La Rete ‘a posto’ di Rhiag Group. Il network di autoriparatori coglierà l’occasione per presentare, dal 3 all’11 dicembre a BolognaFiere, il restyling della sua corporate image. E lo fa coinvolgendo automobilisti e riparatori con tante attività ludiche formative.

     

     

    Il programma degli eventi

    Start domani pomeriggio quando, alle ore 14.30 nel padiglione 31, Federica Torti, giudice della trasmissione “Chi guida meglio?” su La7, condurrà il tutorial game “Meccanico per un giorno” testando la preparazione in campo riparativo dei partecipanti che riusciranno così ad essere più consapevoli della propria autovettura grazie ai consigli degli esperti della Rete ‘a posto’ Rhiag. Si prosegue domenica 4 dicembre: 8 riparatori ‘a posto’ prenderanno parte al I Grand Prix dei Network: competizione tra meccanici della filiera indipendente che testerà le loro conoscenze e la loro competenza.

     

    Caffè con il meccanico

    Vuoi fare una corretta manutenzione al tuo veicolo? Allora segna in agenda questi appuntamenti: l’8, 9 e 10 dicembre, dopo pranzo,  è possibile incontrare un autoriparatore e approfittare della sua esperienza per farsi spiegare come prendersi cura della propria auto, arrivando in officina preparati.

     

    Show drifting

    Sabato 10 dicembre c’è l’adrenalinico show di drifting organizzato da ‘a posto’ e Starline (brand di prodotto di Rhiag Group) in collaborazione con il partner Contitech. Quattro momenti durante l’arco della giornata di 30 minuti l’uno che permetteranno a qualche fortunato di correre in pista accanto ai piloti professionisti su due Ford Mustang V8 GT.  In più, in stand tutti i giorni ci saranno piccoli giochi per aggiudicarsi gadget e sconti per la manutenzione.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: Rete ‘a posto”

    Promotore: Rhiag

    Aderenti: 1.800 officine e carrozzerie multimarca italiane

    Servizi: interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche

    Motor Show: Padiglione 31 Stand B31

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie