Autopromotec

Rhiag: brand vicino a tutti gli attori della filiera

Con il claim “Vicino a te”, che caratterizza la nuova campagna istituzionale e che ha firmato lo stand all’edizione 2015 di Autopromotec, Rhiag rimarca la sua capacità di offrire soluzioni migliori ai tanti bisogni diversi degli interlocutori a cui si rivolge. A sottolinearne questa mission è Paolo Vuillermin, direttore commerciale del Gruppo in Italia. “Nonostante – spiega - siamo su scala nazionale un operatore della distribuzione, abbiamo la volontà e l’obiettivo di essere vicino a tutti i livelli della filiera”. “Questo vuol dire -prosegue - essere affianco non solo ai ricambisti tradizionali ma anche alle officine ed ancor più in profondità agli automobilisti che poi sono clienti delle officine. E questo lo facciamo in vari modi sviluppando servizi di qualità e professionali”. Su questa scia, Rhiag, noto brand internazionale operante nella distribuzione di ricambi auto, ha dato vita ad una private label: Starline. Un prodotto, funzionale ad offrire sostanzialmente pacchetti di manutenzione dal buon rapporto qualità-prezzo, che da quando è stato lanciato in Italia (3 anni fa) tende già quest’anno a generare un fatturato di circa 25 milioni di euro.

 

La video intervista: http://bit.ly/1eq1qzq

Commenta