9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Automassan svedese alle nostre spalle!..

    L’aftermarket di AS-PL torna a calcare i palscoscenici fieristici.

    Dal 18 al 21 gennaio 2023,  AS-PL ha partecipato alla fiera Automassan in Svezia. È stato il primo evento che ha aperto la serie di incontri fieristici del 2023. Per quattro giorni,  AS-PL  ha tenuto decine di colloqui e hanno incontrato i rappresentanti delle aziende scandinave alla ricerca di un fornitore affidabile di alternatori e motorini d’avviamento.

    Buona la prima per l’aftermarket di AS-PL ad Automassan 

    ‘La fiera Automassan è un evento importante per l’industria automobilistica. Abbiamo incontrato clienti attuali e potenziali e abbiamo conosciuto molte persone realmente interessate alla nostra gamma dei prodotti’  – sottolinea Monika Gilis-Siek, direttore Vendite Regionale per l’Europa Occidentale e l’America di AS-PL. ‘Possiamo tranquillamente definire la fiera un grande successo. Ora aspettiamo la prossima edizione, che si terrà nel 2026’, aggiunge Gilis-Siek. Automassan ha inaugurato una serie di eventi di settore che si svolgeranno quest’anno. La prossima fiera a cui l’azienda partecipaerà è Automechanika Birmingham, in programma il 6-8 giugno 2023.

     
    L’aftermarket di AS-PL 

     
    AS-PL Sp.è un’azienda europea che opera nel campo della fornitura di parti e componenti elettrici per veicoli. Il marchio è stato fondato nel 1992. AS-PL collabora con distributori e grossisti di ricambi di tutto il mondo nel settore dell’aftermarket.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie