15.2 C
Napoli
sabato, 04 Maggio 2024
  • Hella Pagid: grande espansione gamma frenante

    Hella Pagid: grande espansione gamma frenanteL’aftermarket di Hella Pagid si espande nel frenante.

    lLo specialista di sistemi frenanti per l’aftermarket automotive, frutto della joint venture tra TMD Friction e Hella, propone un’offerta completa di 14.000 codici destinati a ogni modello di veicolo. Circa il 100% del parco veicolare europeo è coperto in termini di dischi freno e pastiglie.  “Siamo un fornitore leader dell’aftermarket indipendente con una gamma completa per tutto ciò che concerne il sistema frenante e supportiamo i nostri clienti globali con prodotti della più elevata qualità e con un alto grado di servizio” afferma Thomas Gorkow, Director Product Management & Marketing di Hella Pagid. “Il 2022 ha dimostrato che siamo all’altezza di questa affermazione”  – aggiunge.

    L’aftermarket di Hella Pagid: gamma di pastiglie freno ampliata con 64 nuovi codici per ulteriori 2.398

    Le applicazioni coprono circa 27,9 milioni di veicoli nel mondo. Hella Pagid offre circa 2.100 pastiglie di qualità OE prodotte negli stabilimenti della casa madre TMD Friction. “La nostra forza è quella di trasferire in aftermarket la straordinaria competenza OE del brand Pagid. Nel farlo, vogliamo offrire a ogni veicolo la giusta applicazione,” afferma Timo Krämer, Senior Marketing Manager di Hella Pagid.  

    Un aftermarket che nel frenante offre  ricambi per 57 milioni di veicoli: la forza di Hella Pagid

    Il portafoglio di dischi freno è stato anch’esso ampliato con 17 nuovi codici per 374 applicazioni, che coprono una popolazione globale di oltre 5 milioni di veicoli. Come risultato di questo ampliamento, la gamma totale di dischi freno ammonta a oltre 2.600 articoli.  Oltre agli aggiornamenti relativi a dischi e pastiglie freno, la gamma di pinze, ganasce, tamburi e indicatori di usura è stata ampliata di 155 codici per 3.839 applicazioni.   Come risultato del forte ampliamento delle gamme nel 2022, Hella Pagid offre attualmente ricambi per ulteriori 57,9 milioni di veicoli.  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie