11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • L’aftermarket di AS-PL conquista il Motortec!

    L'aftermarket di AS-PL conquista il Motortec!L’aftermarket di AS-PL conquista il Motortec.

    Il 20-23 aprile il team AS-PL ha preso parte alla fiera Motortec 2022 di Madrid. Una grande opportunità per incontrare partner commerciali e presentare la nuova filiale AS-PL in Spagna. Motortec è uno degli eventi di settore più importanti del Sud Europa, che si è svolto presso il centro congressi IFEMA di Madrid.

    Aftermarket AS-PL: bilancio oltre le aspattetive al Motortec

    “La partecipazione a Motortec quest’anno è stata da record” – riassume entusiasta Paweł Kotala, Direttore commerciale di AS-PL Sp. z o.o. “Siamo alla fiera Motortec per la terza volta, ma questa edizione è stata unica per noi. A marzo abbiamo aperto una nuova filiale di AS-PL Espana ed è stata una grande opportunità per stabilire contatti, presentare nuove soluzioni (la cui gamma si è notevolmente ampliata con il nuovo investimento) e incontrare i nostri attuali partner commerciali” – aggiungeł Kotala.

    Premiato l’aftermarket di AS-PL

    Vale la pena ricordare che il prodotto del marchio AS, Alternatore A3259PR, è stato apprezzato dalla giuria nella categoria “Parti elettriche” e ha ricevuto un riconoscimento per il prodotto più innovativo presentato alla fiera Motortec quest’anno. A3259PR appartiene al gruppo dei prodotti premium, quindi è molto affidabile. Grazie al processo di rigenerazione risparmiamo l’acqua, elettricità e materie prime come ferro, rame, magnesio e alluminio. L’alternatore può essere utilizzato su Ford B-Max, Ford C-Max, Ford Fiesta, Ford Focus, Volvo C30, Volvo S40, Volvo V50.

    “Siamo piacevolmente sorpresi dal fatto che la nostra azienda abbia riscosso grande interesse durante l’evento. La maggior parte delle domande che abbiamo ricevuto riguardavano l’apertura di una nuova filiale AS-PL a Valencia, ma anche Alternatore A3259PR, che durante il gala degli Innovation Gallery Awards ha ricevuto il premio per il prodotto più innovativo di Motortec 2022. Siamo lieti di essere stati notati e il marchio AS sta suscitando sempre più interesse.” – riassume Monika Gilis-Siek, Regional Sales Director (Europa Occidentale e America) di AS-PL.

    Nuovo alternatore in casa AS-PL: si allarga l’aftermarket

    L’AS-PL ha intanto ampliato la propria offerta includendo un alternatore con il marchio AS. Il nuovo modello del prodotto appartiene alla linea Standard ed è sinonimo di totale autonomia e affidabilità di avviamento garantito dal marchio. Il prodotto può essere utilizzato in marchi come: Chevrolet Metro, Geo Metro, Chevrolet Sprint, Chevrolet Tracer, Geo Tracer, Pontiac Firefly, Pontiac Sunrunner, Subaru Justy, Suzuki X-90, Suzuki Swift, Suzuki Alto, Suzuki Sidekick, Suzuki Wagon R+, Suzuki Vitara.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie