15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Stellantis presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024

    Stellantis presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024

    Stellantis esporrà in occasione del Salone dell’Auto di Parigi 2024, cinque anteprime mondiali.

    In programma dal 14 al 20 ottobre 2024, il Salone dell’Auto di Parigi 2024 rappresenta per il Gruppo Stellantis, una vetrina dove mostrare le sue ultime novità.

    Non solo le nuove Citroen C3 e C3 Aircross, ma anche AMI Tower, quadriciclo elettrico che festeggia i suoi quattro anni di successi in Europa.

    Anche il brand del Biscione torna a Parigi. Anteprima nazionale per la nuova Junior Veloce da 280 cavalli, punta di diamante del crossover italiano.

    Allo stand Alfa Romeo, riflettori puntati anche sull’iconica 33 Stradale Fuoriserie, prodotta in soli 33 esemplari.

    Presente anche la Giulia Quadrifoglio SuperSport, l’edizione limitata che celebra la storia sportiva di Alfa Romeo con un’audace reinterpretazione del logo Quadrifoglio, per la prima volta in nero in oltre 100 anni di storia.

    Altra novità presente al Salone di Parigi 2024 e firmata Peugeot.

    È la nuova E-4008, anteprima mondiale che va a completare una gamma di 12 veicoli 100% elettrici.

    Tre le versioni del SUV francese che debuttano in fiera, la Long Range (E-3008 ed E-5008), modelli rispettivamente da 700 e 668 km di autonomia.

    Tra i 26 modelli esposti a Parigi nei quattro stand del Gruppo Stellantis, figurano le nuove Leapmotor

    La joint venture nata dall’incontro tra Stellantis e Leapmotor, si occupa di commercializzare in Europa i modelli del costruttore automobilistico cinese.

    Al Salone dell’Automobile di Parigi saranno esposte anche le nuove Leapmotor C10 e T03, un SUV e una compatta, rispettivamente da segmento C e D, che segnano il debutto nel Vecchio Continente del brand asiatico.

    Il fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Leapmotor, Zhu Jiangming, con il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, presenterà la nuova B10, un SUV del segmento C.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie