11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Renault Trezor eletta Concept Car dell’Anno 2016

    Una vettura futuristica, una concept car che ha conquistato una giuria composta da personalità di spicco nel mondo del design automobilistico, la Renault Trezor presenta le future tecnologie del marchio francese in tema di mobilità elettrica e sostenibile. 

    Il premio Concept Car dell’Anno 2016 è un concorso che premia le auto più innovative e convincenti che possiedono una tecnologia che sarà presente sulle vetture del futuro: Renault Trezor secondo quanto dichiarato da Guy Bird, Capo Redattore di Car Design Review 4 , è una due posti elettrica a trazione posteriore che sfodera proporzioni spettacolari ed una coerenza tra stile interno ed esterno. Una della più belle creazioni di tutti i tempi!

    Sulla nuova Renault Trezor si è espresso anche Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault, il quale ha dichiarato che vincere il premio “Concept Car dell’Anno 2016” rappresenta un riconoscimento unico, che rafforza la loro visione del futuro dell’automotive. 

    La giuria composta da 20 personalità del mondo del design vede anche la presenza di due direttori del design, docenti universitari e responsabili di grandi marchi automobilistici.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie