Porsche Macan GTS si presenta sul mercato con una linea più pulita e con prestazioni migliorate, rispetto ai modelli precedenti.
La nuova Porsche Macan GTS è l’ammiraglia sportiva della gamma ed il suo propulsore biturbo V6 da 2,9 litri eroga 440 CV con un aumento di 60 CV rispetto al modello che l’ha preceduta.
Il maxi SUV tedesco rafforza l’immagine della potenza tipica della serie GTS e quando è dotata del pacchetto Sport Chrono è in grado di raggiungere la velocità massima di 272 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi.
Il propulsore è abbinato al cambio a doppia frizione Porsche a sette rapporti e al sistema di trazione integrale PTM, acronimo di Porsche Traction Management.
La Porsche Macan GTS ha le sospensioni pneumatiche sportive di serie
Abbassano la vettura di 10 millimetri e con il pacchetto opzionale GTS la vettura si può dotare di cerchi da 21 polllici, design GT, con pneumatici ad alte prestazioni.
Novità anche nell'abitacolo, nuova è la consolle centrale moderna ed elegante, è possibile scegliere fra diversi rivestimenti in pelle ed in opzione sono disponibili con cuciture a contrasto in Gentian Blue, Papaya o Crayon.
Sulla nuova vettura molte funzioni e servizi on line sono di serie e gli stessi possono essere comandati tramite il display touch full HD da 10,9 pollici del Porsche Communication Management o tramite comandi vocali.
Per i colori della carrozzeria sono disponibili 14 tinte, inclusi i nuovi colori Papaya Metallic e Gentian Blue Metallic, e in uno con il pacchetto Sport il Python Green. Gli ordini per la nuova vettura sono già aperti e le prime consegne sono previste per il prossimo mese di ottobre.