14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Toyota Aygo M.Y. 2019

    Punta su di un’estetica giovanile, la rinnovata e scattante Toyota Aygo Model Year 2019, grazie ad un look totalmente rivisitato ed a un propulsore potente e parco nei consumi. 

    Il suo frontale è dominato dalla futuristica firma ad “X”, il nuovo look della Toyota Aygo Model Year 2019 strizza l’occhio sia al pubblico femminile, grazie alle sue dimensioni ridotte ed a una condotta di guida facile e pratica in città, sia al pubblico più giovane, per via di un’ottima e completa dotazione tecnologica.

    Otto le nuove vernici disponibili, tra cui gli inediti Rich Blue Metallizzato ed il Magenta Splash Metallizzato, i cerchi sono in lega da 15 pollici a partire dall’allestimento x-cite, mentre per quanto riguarda gli interni, la strumentazione è dotata di una nuova grafica tridimensionale. 

    Cuore ed anima della rinnovata Toyota Aygo  Model Year 2019 è il suo propulsore, un tre cilindri da 998 centimetri cubici capace di una potenza massima di 72 cavalli a 6.000 giri al minuto e di una coppia massima di 93 Nm a 4.400 giri al minuto. 

    Interessanti le prestazioni, grazie ad uno 0-100 km/h in 13,8 secondi ed a una velocità massima pari a 160 km/h.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie