Automotive

Toyota GT86 Model Year 2019

Divertimento allo stato puro, una crazy car che nell’edizione 2018 punta ad emozionare, accentuando la sua dose di sportività: la nuova Toyota GT86 MY 2019 è pronta al debutto europeo. 

Tante le novità del model year 2018, ad iniziare dalla nuova colorazione Racing Edition “thunder Blue”, livrea che rende ancora più cattiva la linea filante della Toyota GT86 .

Ma quali sono le novità tecniche ed estetiche di questa nuova edizione? Partiamo dall’impianto frenante, ora sono marchiati Brembo e prevedono pinze di colore rosso, mentre per le sospensioni ci pensa la Sachs ad indurirle, grazie anche all’arrivo di una barra di torsione, mentre i cerchi, da 17 pollici, hanno finitura black. 

Per la motorizzazione, unica disponibile è il 2 litri boxer da 200 cavalli, unità che spinge la Toyota GT86 MY 2019 fino ad una velocità massima di 226 km/h.

Per gli incontentabili, disponibile a listino gli pneumatici Pirelli PZero Nero GT con cerchi da 18 pollici Titan Matt, Sticker per cofano e tetto e calotte specchi retrovisori Carbon Look

 Marco Lasala

Commenta