Hyundai Inster arriva sul mercato italiano, il city-SUV elettrico è disponibile con due allestimenti.
Un’auto elettrica dalla forte personalità, ideale per muoversi non solo in città, la nuova Hyundai Inster nel corso dei prossimi mesi sarà disponibile anche nella variante Inster Cross.
Due allestimenti, due powertrain, con prezzi che partono da 24.900 euro.
La versione d’accesso è la XTECH, configurazione che comprende:
- climatizzatore automatico
- strumentazione con schermo TFT LCD da 10,25”
- sistema di navigazione satellitare
- connettività Apple CarPlay e Android Auto
- Bluetooth con riconoscimento vocale
- Bluelink
- aggiornamenti OTA
- retrocamera e sensori di parcheggio
- luci diurne e di posizione a LED
- specchi laterali ripiegabili elettricamente
- cambio Shift-by-Wire
- paddle al volante per la gestione della frenata rigenerativa.
La Inster XTECH è disponibile sia nella versione da 97 cavalli e pacco batteria da 42 kWh, per un’autonomia fino a 327 km nel ciclo WLTP, sia con motore elettrico da 115 CV, batteria da 49 kWh e autonomia fino a 370 km (518 km in città, ciclo WLTP urbano.
La versione top di gamma è la XCLASS proposta a 28.650 euro, che aggiunge una serie di accessori premium tra cui il volante in pelle, vetri posteriori oscurati, barre portatutto, sensori di parcheggio anteriori e caricatore wireless per smartphone.
La completa XCLASS è inoltre personalizzabile con i cerchi in lega da 17″ e con il Tech Pack, che aggiunge la pompa di calore, il sistema di precondizionamento della batteria, l’illuminazione interna completamente a LED, la luce ambiente con colori personalizzabili, gli indicatori LED sul volante, sedili riscaldabili e l’innovativa Digital Key – che consente a fino a 7 utenti di aprire, chiudere e avviare il veicolo attraverso smartphone e smartwatch compatibili