8.1 C
Napoli
domenica, 19 Gennaio 2025
  • Hyundai Inster, finalista al Car of the Year 2025

    Hyundai Inster, finalista al Car of the Year 2025

    La nuova Hyundai Inster è tra le finaliste del premio Car of the Year (COTY) 2025.

    Sarà proclamata il prossimo 10 gennaio a Bruxelles la vincitrice del prestigioso premio. In lista per la vittoria del Car of the Year concorrono 7 vetture, tra cui anche la nuova Hyundai Inster.

    Il compatto SUV elettrico coreano è stato selezionato tra una lista di 42 modelli. Un riconoscimento che premia design, tecnologia, sicurezza, praticità e autonomia.

    Hyundai Inster ha un design inconfondibile e si caratterizza, oltre che per lo stile futuristico, per interni spaziosi e tecnologie innovative. Due le opzioni di batterie previste per il mercato italiano.

    La versione d’accesso monta una batteria da 42 kWh e un motore da 71,1 kW, la variante top di gamma è dotata di una batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV). Quest’ultimo consente un’autonomia elettrica best-in-class con valori fino a 370 km nell’uso misto, che diventano 500 km nella guida urbana.

    Tecnologica e dotata di una capacità di ricarica rapida ai vertici della categoria. Per passare dal 10% all’80% della capacità totale del pacco batteria, la Hyundai Inster impiega soli 30 minuti in presenza di un caricatore in CC da 120 kW.

    Car of the Year è uno dei premi più ambiti dell’industria automobilistica. La giuria è composta da esperti giornalisti automobilistici provenienti da 23 paesi europei. L’obiettivo del premio è quello di acclamare la più notevole vettura di nuova produzione. L’elenco completo delle auto nominate e delle finaliste è disponibile sul sito di Car of the Year”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie