13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Ford Fiesta

    Era nell'aria e così dopo averlo annunciato ecco che arriva puntuale una grande novità firmata Ford: a Colonia debutta la nuova Fiesta.

    Ha un look nuovo, totalmente diversa dal modello precedente, ha un'aria da grande, perchè oramai la concorrenza è più che matura e per fare numeri e conquistare il pubblico ci vuole sostanza ed apparenza, così la nuova Ford Fiesta si presenta in tutta la sua innovazione.

    Cambia il frontale, cambia il retro, il salto tecnologico verso il futuro è ancora più evidente nell'abitacolo, il nuovo SYNC3 , il sistema di intrattenimento Ford giunto su questa edizione alla sua terza evoluzione, domina al centro della plancia, mentre il piccolo ed originale volante, riporta fedelmente numerosi comandi.

    Ford dichiara che grazie al suo SYNC3, i pulsanti presenti sulla console centrale sono stati ridotti del 50%, a tutto vantaggio della pulizia delle linee e della praticità di funzionamento.

    Per quanto concerne i motori, il piccolo e pluripremiato EcoBoost da 1 litro, sarà disponibile in tre livelli di potenza, 100, 125 e 140 cavalli, mentre il TDCi da 1,5 litri tocca quota 120 cavalli, pur essendo disponibile anche nella versioe da 85 cavalli.

    La nuova Ford Fiesta sarà disponibile negli allestimenti Titanium , ST-Line , Active e Vignale Edition .

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie