17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ford Fiesta ST 2022

    Ford Fiesta ST 2022 è una sportiva pura.

    Nuove motorizzazioni ed una rinnovata veste estetica per la compatta tedesca, per l'occasione anche la Ford Fiesta ST 2022 si rinnova nell'estetica e contenuti.  

    Una novità attesa dal grande pubblico che in rete è fermento per scoprirne le sue potenzialità.  

    Se il resto della gamma annovera motorizzazioni turbo e con alimentazione ibrida, la ST prende in prestito il propulsore turbo benzina da 1,6 litri della Puma ST.

    Ford Fiesta ST 2022: una sportiva da 200 cavalli

    Un tre cilindri turbo benzina da 200 cavalli per 320 Nm di coppia massima, una tre porte che in fatto di prestazioni e divertimento alla guida è il riferimento del settore. 

    Trazione anteriore, differenziale autobloccante a slittamento limitato (optional), cerchi in lega da 17 pollici, tre modalità di guida (Normal, Sport e Track) e la possibilità di disattivare controllo di trazione e stabilità. 

    Nel classico 0 – 100 km/h impiega soli 6,5 secondi per una velocità massima di 230 km/h. 

    Ford Fiesta ST 2022: dotazione specifica

    Una dotazione specifica che annovera i sedili sportivi Ford Performance, un alettone posteriore sopra lunotto, bandelle sottoporta e la nuova colorazione Green esclusiva per questa versione. 

    Il volante a tre razze a fondo piatto, la strumentazione full digital e il doppio terminale di scarico sportivo al retro, la rendono una vera dream car soprattutto tra i giovani. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie