15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • JaguArt ed il talento…

    JaguArt premia l’arte ed il talento.

    Un vero e proprio road show quello che coinvolgerà 10 città italiane, 10 concessionarie Jaguar, 10 gallerie d’arte contemporanea, 10 Accademie delle Belle Arti, 10 artisti. 

    L’edizione 2020 di Artissima, farà tappa a Milano, Torino, Bologna, Venezia, Genova, Roma, Napoli, Firenze, Brescia e Catania. 

    In ogni tappa del road show, una giuria composta da Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima, con un rappresentante della galleria interessata ed un’artista locale, selezioneranno un giovane talento. 

    Per ogni tappa due eventi previsti, uno in concessionaria, uno nella galleria madrina. 

    Tutte le opere selezionate riguarderanno l’identità della Jaguar.

    Fabio Romano, Direttore Generale Marketing e PR di Jaguar Land Rover Italia, durante la tappa di Milano, evento svoltosi il 12 Dicembre, ha dichiarato che la capacità dell’artista selezionato come vincitore, è stata quella di evocare mondi astratti fondendo la propria visione artistica con tecniche provenienti dal design e dall’architettura, un modo esemplare per dare un’immagine chiara del forte potere narrativo dell’arte. 

    Il marchio Jaguar da sempre persegue stile, prestazioni ed eleganza, dalla storica F-Type all’attuale I-Pace, l’evoluzione del brand inglese nell’automotive è stato esemplare. 

    Rivoluzionare lo stile mantenendo inalterata la propria identità!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie