11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jaguar I-Pace : un SUV ibrido, potente e veloce

    La data è fissata per il 2018, anno in cui debutterà a livello commerciale la nuova Jaguar I-Pace, il SUV totalmente elettrico, capace di prestazioni elevatissime. 

    Motori elettrici potenti ed efficienti, la nuova Jaguar I-Pace vanta una coppia massima identica a quella della velocissima F-Type SVR.

    Due efficienti propulsori elettrici che assieme assicurano una potenza massima di 400 cavalli e 700 Nm di coppia massima, valori questi che permettono, su strada, alla Jaguar I-Pace, di raggiungere i 100 km/h, con partenza da fermo, in soli 4 secondi netti, e di avere un’autonomia massima di 500 chilometri (ciclo NEDC).

    Un design audace, sportivo, estremo, il nuovo SUV inglese, è quanto di più sportivo la casa automobilistica inglese propone nel panorama dei SUV.

    Una nuova era per il marchio del felino è alle porte, un design che forte di linee spettacolari, apre la strada a futuri modelli, prestazionali e sportivissimi. 

     

    Per ricaricare la nuova I-Pace occorre agganciarla alla rete pubblica da 50 kW, per una durata complessiva di 2 ore e 350 chilometri di autonomia. 

    Per la ricarica rapida, utilizzando una classica rete pubblica da 50 KW a corrente continua, sono necessarie poco più di 2 ore, per garantire un'autonomia complessiva di 350 chilometri.  

    a cura Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie