19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Range Rover Evoque Bronze Collection

    Range Rover Evoque Bronze Collection è un nuovo allestimento del SUV inglese che si presenta ancora più elegante ed esclusivo.

    Il Range Rover Evoque Bronze Collection si  basa sulla dotazione S con il top di gamma che resta ancora l’esclusiva Autobiography, allestimento dal quale si differenzia per la colorazione del tetto a contrasto Corinthian Bronze, per le prese d’aria laterali Burnished Copper e per gli esclusivi cerchi a cinque razze Satin Dark Grey da 20 pollici. 

    Tre le colorazioni disponibli: Carpathian Grey, Santorini Black e Pearl Silver, colori che mettono ancora più in risalto il caratteristico tetto “sospeso”.

    Nell’abitacolo la sensazione di lusso è fornita dai rivestimenti in legno Natural Grey Ash, dai tappetini Bronze Collection con gli angoli in metallo e dai rivestimenti dei sedili in pelle Ebony.

    L'allestimento Bronze Collection Special Edition è disponibile sull’intera gamma

    Range Rover Evoque Bronze Collection: motori con alimentazione ibrida 48V

    Punta di diamante della produzione Land Rover è il quattro cilindri con alimentazione ibrida leggera da 48 Volt disponibile in due varianti di potenze da 163 e 204 cavalli.

    Novità anche per il P160,  il motore tre cilindri turbo benzina da 1.5 litri capace di erogare 160 CV e 160 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico ad otto rapporti. Per questa versione la Casa inglese dichiara consumi di 7,9 litri per 100 km con emissioni di CO2 pari a 179 grammi per chilometro.

    Gerry McGovern Chief Creative Officer Jaguar Land Rover ha dichiarato: “La Range Rover Evoque ha una personalità unica, e la Bronze Collection Special Edition la declina con una speciale raffinatezza creando, con delicati tocchi color rame e il tetto a contrasto, una modernità senza tempo che ispira desiderabilità e un forte legame emotivo”.

    Range Rover Evoque Bronze Collection è già ordinabile ad un prezzo di listino che parte da 57.680 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie