27.6 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Hyundai: il marchio coreano continua ad acquistare valore

    Hyundai - Interbrand

    Hyundai ha raggiunto un valore di 20,4 miliardi nella classifica “Best Global Brands 2023” di Interbrand, posizionandosi al 32° posto nel ranking totale su base annua fra i 100 marchi della classifica.

    Il suo impegno costante nell’accelerare il percorso di elettrificazione e la sua mobilità del futuro hanno consentito al brand Hyundai di scale tre posizioni in 12 mesi.

    Nel 2014 il valore del Marchio coreano era di 10 miliardi di dollari, nei successivi sei anni la sua valutazione è aumentata di altri 4 miliardi di dollari, mentre in soli 3 anni è cresciuta di 6 miliardi di dollari da quanto è stato nominato Euisun Chung Executive Chair.

    Una crescita dovuta al gruppo dirigente che guidato da Chung ha svolto un ruolo fondamentale nel guidare la direzione un cambiamento epocale nel fornire soluzioni di mobilità intelligente.

    Hyundai: Progress for Humanity

    Innovare, sviluppare la propria offerta nell’ottica di una trasformazione graduale e complessiva, una transizione verso l’elettrificazione che fa parte di un cambiamento che rispetta i valori umani come la sostenibilità.

    Dopo il lancio sul mercato di una gamma a zero emissioni, Hyundai presenterà il suo grande SUV 100% elettrico nel 2024 per poi sperimentare il potenziale dei veicoli a idrogeno, un’anteprima svelata dal concept N Vision 74.

    Hyundai Motor Company sta facendo passi da gigante nel portare avanti la sua visione di Progress for Humanity‘ attraverso il marchio IONIQ“, ha dichiarato un rappresentante di Interbrand. “L’azienda continua a stupire con la sua comunicazione autentica su valori umani fondamentali come la sostenibilità. Attendiamo con curiosità le prossime tappe della crescita dell’azienda in un settore automobilistico in continua evoluzione“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie