Fiat presenterà la nuova 600e il 4 luglio 2023.
Una data quella del 4 luglio che coincide con lo storico lancio della 500, Fiat si appresta così a lanciare un modello che riporta alla luce un modello che ha segnato l’automotive e che traghetterà il brand torinese verso l’inizio di una nuova era.
Colori vivaci che rispecchiano il Sole, la Terra, il Cielo, una strategia che concide con un notevole cambiamento, FIAT smetterà di produrre colorazioni anonime.
Fiat non produrrà più auto grigie
Olivier Francois, CEO FIAT e Global Chief Marketing Officer di Stellantis: "Abbiamo infranto le regole: abbiamo deciso di interrompere la produzione di auto grigie FIAT. Si tratta di una scelta impegnativa e dirompente, che mira a rafforzare ulteriormente la leadership di FIAT come marchio della gioia, dei colori e dell'ottimismo. L'Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle auto FIAT. Questa scelta ribadisce alle persone i valori della Nuova Dolce Vita e il DNA italiano incarnato dal Marchio. FIAT vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività e questa sarà anche una delle missioni della nuova Fiat 600e, l'elettrica per famiglie e amici, che sarà presentata il 4 luglio".
La Nuova Fiat 500, 500X, 500 Hybrid, Tipo e Panda sono disponibili nelle seguenti colorazioni: Bianco Gelato, Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Blu Dipinto di Blu, Blu Italia, Blu Venezia, Verde Rugiada, Verde Foresta, Rose Gold e Nero Cinema, tutti con un nome evocativo che richiama le bellezze paesaggistiche e la dolce vita italiana.