12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • DS Automobiles Esprit De Voyage

    DS Automobiles presenta un nuovo allestimento top di gamma. 

    Una vera e propria collezione, la configurazione Esprit De Voyage viene introdotta inizialmente solo su DS 4 e DS 7 ma sarà entro i prossimi mesi estesa all’intera gamma DS. 

    Un allestimento che per tutto il 2023 sarà disponibile in Europa, Asia, Africa e SUD America, tanti i dettagli esclusivi che rendono queste versioni speciali, dall’estetica ai contenuti. 

    DS Automobile Espri De Voyage: dotazioni e prezzi 

    Dettagli che sottolineano la sua provenienza, la cura dei maestri artigiani DS, l’iconica mappa che rappresenta la firma di questo nuovo allestimento, dai battitacco al cruscotto, domina il grigio non solo all’esterno della carrozzeria. 

    Nel frontale spiccano i gruppi ottici DS Matrix Led Vision separati da una griglia frontale total black, finitura che ricopre anche le cornici dei finestrini e la fascia centrale del bagagliaio. I cerchi sono da 19 pollici (design Cannes), diamantati con laccatura opaca, sei le colorazioni carrozzeria disponibili: Grigio Premiere, Grigio Paltino, Grigio Cristallo, Nero Perla, Bianco Perla e Rosso Babilonia.

    Nella ricca dotazione di serie è incluso l’head-up display, il DS Drive Assist 2.0, guida autonoma e interni rivestiti in materiale pregiato con sedili anteriori massaggianti e raffreddati. Nell’equipaggiamento standard è compreso il portellone elettrico, pedaliera in alluminio e finestrini laterali insonorizzati. 

    Le ordinazioni partiranno dal 13 marzo, prezzi da 43.000 euro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie