DS 3 Crossback Toits de Paris ha debuttato in occasione dell’ultima Milano Fashion Week, mostrando tutto il suo fascino.
Il marchio automobilistico francese da sempre si contraddistingue per l’eleganza e classe dei suoi modelli, anche la DS 3 Crossback segue questo filone dimostrando come un’auto dalle dimensioni compatte possa avere contenuti premium.
La sua carrozzeria è impreziosita dal colore del tetto originale Grigio Carat, cinque invece i possibili abbinamenti:
- Bianco Perla
- Bianco Polare
- Noir Perla Nera
- Gris Artense
- Grigio Crisallo.
La griglia anteriore è dotata di un profilo cromato, al retro è presente in corrispondenza del portellone, una fascia in nero Glass, i cerchi sono da 18 pollici con taglio diamantato.
DS 3 Crossback con allestimento Toits de Paris
Gli interni si presentano con finiture curate, i sedili sono rivestiti con tessuto Perruzzi e cuciture Grigio Graffite, per cruscotto e pannelli portiere il rivestimento è in DS Mistral Scale, un materiale tecnico ed elegante, i braccioli sono rivestiti in DS Isabella Mistral Canvas.
Il ricco equipaggiamento di serie comprende i sensori parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico, i tergicristalli anteriori con funzione automatica e il regolatore di velocità. Tra i sistemi di sicurezza attiva annoveriamo gli airbag frontali, laterali e a tendina, anteriori e posteriori, il cruise control è provvisto di limitatore e riconoscimento del limite di velocità.
DS 3 Crossback: cinque motorizzazioni
La più efficiente è quella elettrica della E-Tense in vendita a un prezzo di 41.400 euro, per le alimentazioni benzina in listino sono presenti la PureTech 100 Manual e la PureTech 130 Automatic, mentre quelle Diesel puntano sui collaudati BlueHDi 110 Manual e BlueHDi 130 Automatic.
Marco Lasala