17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • BMW aggiorna l’intera gamma.

    BMW aggiorna la gamma 2023.

    Novità che saranno presenti sui suoi modelli a partire dalla primavera 2023, sull’esclusiva BMW Serie 7 saranno presentati in anteprima mondiale i nuovi fari in cristallo BMW Iconic Glow, tecnologia disponibile anche sulla X7 a partire da aprile 2023. 

    Sull’ammiraglia tedesca saranno disponibili anche nuove vernici carrozzeria, la iX sarà dotata del Parking Assistant Professional, che consente di controllare le funzioni del Remote Control Parking e Manoeuvre Assistant da remoto, utilizzando un iPhone, tramite l’App My BMW

    BMW M4 e Serie 4 Curved Display

    Nell’era della digitalizzazione, le sportivissime Serie 4 e M4 a partire dalla primavera 2023 saranno equipaggiate con il BMW Operating System 8 e dotata del sistema operativo iDrive con BMW Curved Display. Un upgrade che trasforma l’intera plancia della vettura in uno schermo digitale composto da un display informativo di 12,3 pollici e di una strumentazione digitale da 14,9 pollici. 

    Sulla Serie 4 Coupé, Serie 4 Gran Coupé e Serie 4 Cabrio, di serie sarà presente il cambio automatico doppia frizione Steptronic a 8 rapporti, a partire da marzo 2023 questa novità include anche le palette del cambio al volante  e una nuova leva selettrice nel pannello di controllo della console centrale. Sempre da marzo 2023, le potenti M4 potranno essere ordinate anche con un quadro strumenti in Sensatec. 

    BMW Digital Key Plus

    Nella primavera 2023, la BMW Digital Key Plus sarà disponibile su quasi l’intera gamma, una funzione che include lo sblocco automatico del veicolo quando ci si avvicina, le chiavi digitali disponibili sullo smartphone del guidatore, potranno essere condivise con terzi e attivate più facilmente. 

    Sulle BMW elettriche a partire dalla primavera 2023, saranno supportate ricariche da 22 kWh, tutte le varianti iX, i7 xDrive60 e iX1 xDrive30 saranno consegnate con un cavo di ricarica Mode 3 Professional, che consentirà di utilizzare le colonnine di ricarica pubbliche a corrente alternata ad alta potenza, la capacità di ricarica sarà doppia rispetto a quella dell’attuale generazione. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie