Liqui Moly presenta a Francoforte il nuovo JetClean Tronic III.
Un’apparecchiatura in grado di ripulire l’impianto di alimentazione, il condotto di aspirazione comprese le valvole di aspirazione e il filtro anti-articolato. Liqui Moly in occasione di Automechanika Francoforte 2024 ha presentato così la sua ultima novità, JetClean Tronic III dedicata alle officine.
“A lungo termine, per le aziende è anche più redditizio dal punto di vista economico“, ha affermato l’Amministratore Delegato di LIQUI MOLY Günter Hiermaier in occasione della presentazione del prodotto per officine JetClean Tronic III all’Automechanika. “Queste interessanti offerte di servizi a costo zero per il consumatore finale lo legano all’officina di fiducia e lo incentivano a raccomandarla. In questo modo si attirano nuovi clienti.”
Liqui Moly, la prima generazione del JetClean nel 2005
Nel 2018 è stata presentata la seconda generazione del JetClean, tecnologia venduta in oltre 3.000 esemplari in tutto il mondo. La terza generazione si differenzia nettamente rispetto alle versioni passate.
Le officine possono così scegliere tra due tipologie di prodotto, la configurazione base è un apparecchio da tavolo con supporto per tubo flessibile, che consente di pulire l’impianto di alimentazione del carburate dei motori a benzina e diesel.
La versione Pro rappresenta una soluzione 3 in 1, perché in grado di pulire il sistema di alimentazione e aspirazione, comprese le valvole di aspirazione e il filtro anti articolato.
Il trolley dispone anche di un allarme ottico e acustico e di uno scomparto portaoggetti. Sia il JetClean III Base che Pro sono completamente elettronici, dotati di un display touch da 4 pollici e sono compatibili co il Wi-Fi che consente di aggiornare il software dell’apparecchiatura senza costi aggiuntivi.